Categorie
Notizie

Prenotazioni e ordini prodotti, in che modo funziona il servizio?

I dettagli del servizio di prenotazioni ed ordini, online e WhatsApp, della Farmacia Elifani di Meta (Na).

Sono due le modalità attraverso cui è possibile verificare la disponibilità, prenotare ed ordinare uno o più prodotti alla Farmacia Elifani di Meta (Na). La prima riguarda il servizio predisposto sulla pagina www.farmaciaelifani.it, alla voce “Servizi > Prenota prodotti online”. Da qui è possibile inserire nome e cognome, numero di telefono, email, caricare un file allegato e specificare la richiesta. Compilando il controllo anti-spam e confermando i dati inseriti, i farmacisti riceveranno immediatamente una notifica a cui daranno seguito, eventualmente contattando il paziente di riferimento.

Un’altra modalità, invece, prevede l’utilizzo dell’ormai diffuso strumento di comunicazione WhatsApp. Attraverso l’app di messaggistica istantanea infatti è possibile inoltrare delle richieste a cui i farmacisti daranno immediatamente seguito. Come per la pagina online, anche il servizio WhatsApp funziona negli orari di apertura della Farmacia Elifani. Per inoltrare una richiesta è possibile salvare il numero 3458398296 nella propria rubrica. Da qui, attivare l’apposita funzione di “invia nuovo messaggio” e dunque inviare il messaggio con la richiesta specifica. Tutti i dati, in entrambi i casi, saranno trattati nel totale rispetto della normativa sulla privacy.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di prenotazione è possibile contattare il numero telefonico 081 878 66 05 o recarsi direttamente al banco in farmacia.

© Riproduzione riservata

Di Farmacia Elifani

Il servizio informativo per i pazienti della Farmacia Elifani del Dr. Giuseppe De Simone a Meta (NA).